“Ho deciso di inviarvi questa conversazione avuta con quello che in questo momento, dopo una breve “pausa di riflessione”, è il mio ex ragazzo. Ma è a partire principalmente da questa conversazione che è cominciato ad esserlo.

 

 

Io lo amavo, ma vedevo che non si batteva abbastanza per me. Mi spiego meglio. Non voglio passare per matta, sto semplicemente cercando di dire ciò che OGNI ragazza pensa ma che spesso. o per i tempi che corrono o per mancanza di coraggio, non dice.

 

 

Il mio ragazzo era molto bravo con me. Mi lasciava i miei spazi, la mia libertà, mi dava la possibilità di uscire con amici e amiche, ma forse, mi dava anche troppa libertà. A parer mio, un ragazzo innamorato, quel minimo di gelosia necessaria la deve obbligatoriamente avere, altrimenti non è davvero innamorato.

 

 

E non c’è bisogno di fare i moralisti dicendo che non sia così. Se io tengo ad una persona necessariamente devo impedire che lei possa trovarsi in situazione che potrebbero ledere la nostra relazione. Mi sbaglio? A me sembra così palese…”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”