“Ho un fidanzato molto geloso. Non potete capire per cosa è capace di arrabbiarsi. Ci siamo conosciuti tramite Tinder. Aveva un profilo pieno di foto a torso nudo, con pose da macho. Non sorrideva mai in nessuna foto. Ho fatto swipe right perché era bellissimo. A me pare incredibile che un ragazzo tanto bello sia così insicuro. Fatto sta che mi sento mancare la terra sotto i piedi. Lui è arrabbiatissimo. 

 

Praticamente ho incontrato un mio ex il mese scorso. È stato un incontro casuale, ma lui non ci crede. Lorenzo, il mio ex, è un bellissimo ragazzo che fa l’artista di strada. Un giorno ero in centro per fare shopping, quando lo vedo con una folla di gente intorno. Era arrivato al punto in cui sputava fuoco e faceva lo scemo col pubblico provocandolo e sbeffeggiandolo. Ho sempre amato questo punto del suo spettacolo e ho visto che era molto più sciolto rispetto a quando lo provava con me, si vede che ha fatto pratica. 

 

Ho atteso la fine dello spettacolo e lui mi ha vista. Ci siamo salutati e insieme siamo andati a bere un caffè. Lui mi ha aggiornato sulle sue cose. Mi ha detto che sta con una ragazza con cui convive. Abbiamo ricordato i vecchi tempi e ci siamo detti che l’uno vive nell’altra in qualche modo. Insomma un saluto da ex. Tutto qui. 

 

In questi giorni è venuto fuori il discorso per caso. Gliel’ho detto io tra una cosa e l’altra. Ma gli ho raccontato anche un’altra cosa che avrei fatto meglio a tacere. Mannaggia alla mia lingua!! E per questa altra cosa che il mio fidanzato si è arrabbiato come mai prima. Il motivo è assurdo però…”

#1/20

#2/20

#3/20

#4/20

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”