“La storia che vi mando non è mia, appartiene a mia zia, ma quando ne sono venuta a conoscenza, l’ho trovata talmente bella che ho subito provato l’impulso di volerla condividere con più persone possibili.

Così le ho chiesto di poter far degli screenshot dal suo telefono e con il benestare di entrambe le parti coinvolte ve la sto inviando, sperando che faccia emozionare voi come ha emozionato me.

Vi spiego, mia zia ha 52 anni e non è mai stata sposata. Quando era giovane doveva sposarsi, poi il ragazzo che le aveva fatto la proposta è partito per fare il militare e si è trovato una nuova fidanzata nel posto in cui lo ha fatto.

Mia zia non ha mai più ricevuto notizie e un giorno un parente di questo disgraziato è andato a dirle che non sarebbe più tornato perché aveva un’altra.

Da quel momento lei ha smesso di fidarsi degli uomini e non ne ha voluto più sapere. Si è chiusa in se stessa sempre di più. Ed è diventata sempre più scorbutica…un giorno si trasferisce nell’appartamento accanto un vicino che è un ex musicista…e da quel momento tra loro inizia una battaglia quotidiana…

Non aggiungo altro, ma leggetela fino in fondo.

È una storia piccola, ma a volte ce ne è bisogno. No?

Grazie ☺️”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”