“Salve popolo di Spunte, mi chiamo Carlo e questa è la conversazione con la mia -a quanto pare- ex ragazza che si chiama Simona. Premetto subito che io non ho intenzione di perderla, infatti non volevo mi lasciasse però è successa una cosa, per lei moltissimo grave, e proprio non mi riesce a perdonare.

 

 

 

Io le ho dato tutte le motivazioni necessarie per farle capire perché ho fatto quello che ho fatto ma non è servito a nulla. Ha deciso di litigare e lasciarmi su whatsapp e non accetta un confronto con me e io, a questo punto, proprio non so cosa fare e né cosa dire per farmi perdonare.

 

 

 

Però mi chiedo anche, ed è qui che il vostro ruolo diventa fondamentale, ho sbagliato davvero io? Ha ragione lei? Perché forse se capissi al meglio dove ho sbagliato magari potrei fare qualcosa in più. Diciamo che qualcuno può anche dirmi “Carlo hai sbagliato per il gatto”.

 

 

 

 

Ovvio, è palese, però non credo di aver sbagliato nell’agire come ho fatto. Se c’è qualcuno tra voi che avrebbe fatto altro come Simona, be si faccia avanti così posso capire al meglio se ho effettivamente sbagliato e quindi, di conseguenza, mi rendo conto se posso rimediare in un modo specifico.

 

 

 

Detto questo, io tolgo il disturbo e vi lascio leggere in santa pace.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”