“Ciao a tutti. Mi chiamo Michela e ho 28 anni. Vi scrivo per farvi leggere una chat con Matteo, con cui esco da circa un anno. Lui è più grande di me di 4 anni ed è una persona molto passionale, a cui piace divertirsi. Mi ci sono trovata subito bene, ci piace andare in giro la sera e stare con gli amici, non siamo mai stati una coppia che si chiude in casa e si dimentica degli altri. E se dobbiamo fare qualcosa insieme, preferiamo uscire.

Per questo motivo siamo riusciti a fare i nostri passi con molta calma, perché ormai non abbiamo più l’età per le cottarelle, ma per cercare una persona seria. È ovvio che, dopo un annetto, cominciavano a venire fuori alcune idee sul vivere insieme un domani. Non c’è mai stato un discorso vero e proprio, perché in qualche modo io e lui abbiamo sempre fatto quello che ci sentivamo di fare insieme, perciò sentivo che anche questa cosa sarebbe venuta fuori spontaneamente al momento giusto.

Poi una sera mi sono sentita di fargli semplicemente notare un comportamento che non era esattamente da uomo di 32 anni, ma lui non ha reagito bene e io ho scoperto la persona che è in realtà. E adesso sono totalmente in crisi e delusa al tempo stesso! Leggete e rendetevi conto a cosa dovrei rinunciare secondo lui per avere una storia insieme.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”