“Ciao Spunte Blu, ho preso la decisione di scrivervi perché mi piacerebbe mi aiutaste a condividere questo mio pensiero tramite quello che mi è successo, il pensiero è che tutti siamo liberi, o meglio dovremmo esserlo, quindi dobbiamo cercare di esserlo, dobbiamo provare e riuscire a farlo diventare la normalità.
Deve essere la normalità che io, ragazzo, maschio, etero, fidanzato con una ragazza, sia libero di mettere un vestito, perché se mi piace lo faccio, non devo essere bloccato da niente e da nessuno, siete d’accordo con me? Se lo siete aiutatemi.
La conversazione è ovviamente con la mia fidanzata, che è arrivata a dirmi cose bruttissime e cattivissime solo perché voglio fare questa cosa fuori dagli schemi, per divertirmi, per spezzare la monotonia.
Ma lei nulla, per lei niente, o le cose sono normali oppure reagisce in questo modo, e il motivo più grande qual è? La paura e la vergogna del giudizio altrui, tutto per questo. Penso di aver fatto la scelta giusta, perché non bisogna concedere a nessuno di limitare la propria libertà.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”