“Ciao Spunteblu, mi chiamo Maira e vi scrivo perché ho litigato con Simona, una delle mie nuove colleghe da novembre. Non so se esserne sorpresa o ammettere che me lo aspettassi, in fondo sono sempre meno le persone che hanno la sensibilità di capire certe cose, e questo mi spaventa. Ma sono sicura che tra i vostri lettori ci sarà chi davvero riesce a capire cosa intendo quando dedico così attenzione e affetto alla cura dei miei cani.

Ogni anno in questo periodo mi sembra di rivivere continuamente la stessa storia, circondata da persone che pensano soltanto al proprio interesse e che non si curano del fatto che non siamo soli su questo pianeta e che dovremmo portare rispetto verso tutti.

Purtroppo mi ritrovo spesso a essere allontanata perché porto avanti il mio pensiero senza aver paura del giudizio altrui. È incredibile come gli altri siano così egoisti e poi quelle che vengono messe dalla parte del torto sono le persone come me che cercano solo di rispettare tutti, animali compresi. Leggete la chat e ditemi che anche voi avete a cuore i vostri amici a quattro zampe e che vorreste che certe cose venissero evitate!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”