LEGGI LA PARTE 1 QUI

 

“Sono Rossella e la mia padrona di casa vuole organizzare il funerale di sua suocera a casa mia!!! Ma non solo. Mi ha chiesto anche un’altra follia!

Ho preso in affitto un appartamento in centro città. Mi trovo al nono piano di uno stabile molto carino, in un residence. Ditemi voi come faccio a lasciarlo. Ho pure il posto auto dentro. La casa ve l’ho detto è molto carina e io mi trovo benissimo. Non mi sono mai piaciuti gli appartamenti ai piani bassi.

La mia padrona di casa vuole fare venire sua suocera A CASA MIA e poi vuole farle il funerale a tempo debito qua, cioè la veglia con tutti i parenti!!!! Io non so se accettare in fondo qua ci sono due stanze da letto e loro penserebbero a tutto. Solo che la signora mi sta chiedendo anche un’altra cosa. E io non so se acconsentendo pure a quest’altra follia io mi ritroverò ancora più incasinata, ancora più nei guai.

Non mi fido più della signora che mi sembra una grande approfittatrice e manco una brava nuora nei confronti di sua suocera. Ma questi non sono fatti miei.

Cosa fareste al posto mio? La casa io non la voglio lasciare!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”