“Amici di Spunte Blu, sono Carlo, sono sposato e innamoratissimo di mia moglie. Fin qui tutto bene, peccato che una mia ex, Elisa, torni nella mia vita di tanto in tanto per sconvolgerla e distruggerla.

 

Io ed Elisa non siamo mai stati insieme per più di un mese, è una ragazza molto bella, affascinante e intelligente ma è davvero instabile e imprevedibile.  Lei gode a rovinare la vita alla gente, usa tutti e poi li butta via, gode di brutto ad avere potere su di loro.

 

E raramente non ottiene quello che vuole. Impossibile vivere con lei, impossibile star dietro alle sue pazzie. Io ho sempre avuto un debole per lei, non mi vergogno di dire che in passato sono stato il suo zerbino, avrei mollato tutto e tutti solo per un suo schiocco di vita.

 

Un anno fa per esempio sparii per un mese e lasciai mia moglie sena spiegazioni per seguirla a Milano. Poi Elisa si stancò di me e io tornai con la coda tra le gambe a casa. Non vi dico la vergogna.

 

Ho dovuto giustamente molto faticare per riguadagnare la fiducia di mia moglie. Ed ecco che a distanza di un anno Elisa è tornata alla carica… “

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”