Il coronavirus sta creando molto panico in giro, soprattutto da quando è scoppiato il caos a Codogno e il virus ha cominciato a propagarsi in giro per l’Italia. Ora, a scopo preventivo, il governo ha emesso una serie di misure volte a tutelare la salute di tutti noi, come la chiusura delle discoteche, l’obbligo di stare a un metro di distanza nei luoghi affollati, evitare di stringersi la mano, baciarsi eccetera eccetera eccetera.

E in tutto questo trambusto che dopo aver investito la Cina, ha investito l’Italia, ovviamente si sono create più linee di pensiero a riguardo. In linea più generale possiamo dire che troviamo due grandi blocchi di persone che vedono la cosa in maniera diametralmente opposta: da una parte abbiamo chi se ne frega allegramente di tutto, dall’altra invece chi è in quarantena volontaria e non apre più nemmeno le finestre per far entrare l’aria. Ovviamente però parliamo di due blocchi estremi.

Ma al di là di questo, veniamo alla storia di oggi. Ci scrive un ragazzo per raccontarci l’ultima follia di quella che definisce essere “non proprio la mia ragazza, ma una con cui da anni mi prendo e mi lascio senza mai aver ufficializzato nulla”. Nello specifico la tipa, dal carattere molto particolare, ha comunicato al “compagno” la sua volontà di lasciare l’Italia per dei motivi alquanto particolari. Leggete qui sotto…

#1/9

#2/9

#3/9