“Ecco la storia di come sono stata de – friendzonata. È un parolone per dire che un amico (che era anche un mio ex) che mi ha scaricata in autostrada come un cane. 

 

Era il mio migliore amico e anche la mia migliore amica. Insieme ci capiamo come nessuno: posso dire qualunque cosa mi passi per la testa e lui mi capisce. Posso fare un verso di animale e lui mi risponderà a tono. Mi sono sempre sentita felice con lui. 

 

Però siamo anche ex. Abbiamo avuto una storia di qualche mese che poi è finita di comune accordo. Perché? Perché non ci trovavamo bene insieme come coppia, tutto diventava più pesante, noioso e sorgevano incomprensioni. Così abbiamo dato un taglio alla nostra storia, ma siamo rimasti amici e ci sentiamo, forse dovrei dire sentivamo, spesso, anzi di continuo, tutti i giorni. 

 

Lui adesso non vuole più essere mio amico. Il perché lo vedrete dalla conversazione che vi ho inviato. Io penso che si sia comportato come una mer*** e che non deve più nemmeno sprecare fiato con me per dirmi ciao, perché non mi interessa più.”

#1/22

#2/22

#3/22

#4/22

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”