Buongiorno a tutti, in questa chat si racchiude l’ultimo caso umano con cui sono stato. Sì, lei è una donna e a quanto pare i disagi umani non siamo solo noi uomini. L’ho conosciuta qualche settimana fa su una chat di incontri e premetto che io ho 31 anni e lei 28, perciò non siamo esattamente dei ragazzini, ma a quanto pare il livello emotivo di lei mi ha fatto ricredere.
Tutto è successo mentre io ero a casa sua, dopo che mi aveva invitato per passare del tempo insieme grazie alla mia settimana di ferie. Infatti, lei abita più o meno a 40 minuti da casa mia, perché casa sua è parecchio in campagna, perciò avendo qualche giorno di ferie ne abbiamo approfittato per conoscerci meglio.
Purtroppo, il giorno dopo mi sono trovato davanti a una situazione un po’ comica (obiettivamente, quale donna ha un frigorifero vuoto in casa e fa la spesa giorno per giorno?). Non pensando di fare qualcosa di sbagliato, ho fatto una semplice battuta per descrivere la situazione. A quanto pare ho beccato la ragazza superbella ma permalosa al midollo. L’idea che ha di noi maschi è leggermente fuori di testa, oltre che l’idea che ha di ospitare una persona.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook