“Ciao Spunte Blu, ho preso la decisione di scrivervi in quanto penso di aver vissuto una situazione strana, strana ed allo stesso tempo brutta, che non auguro a nessuno, perché mi sono sentita fortemente tradita e presa in giro, da una persona nella quale riponeva la mia più totale fiducia, e dalle quale non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
Questa persona è la mia migliore amica,  e una cosa del genere da lei non me la sarei mai aspettata ve lo giuro. Perché oltre al fatto in se io mi sono sentita anche tradita nel principio se, come ho detto a lei ed in parte ha confermato, questi pensieri e questi sentimenti erano vivi in lei già da tempo.
Scoprire una cosa del genere fa sempre male, ma se in aggiunta, come è successo a me, lei vuole farla passare come una cosa bella, dicendo che non c’è nulla di male, ma veramente? Veramente si può avere una faccia tosta così grande? Io non ho mai fatto cattiverie nei confronti di nessuno e allora perché a me succedono queste cose? Non me le merito.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”