“Ciao a tutti coloro che leggeranno la mia storia. Mi chiamo Alessia e il ragazzo con cui messaggio si chiama Giovanni. Siamo fidanzati da poco meno di un anno. Invio la conversazione perché ho bisogno di capire chi ha ragione e chi torto, ma assolutamente non per dire “eeeh avevo ragione io!”, ma per capire realmente se sono io che ho un pensiero puro e semplice, senza doppi fini e non avrei dovuto far nulla oppure è lui che “ha sbagliato”, quindi ha “pensato male” per nulla.

 

 

Peccato che le sue parole mi abbiamo fatto tanto male, sono entrata in crisi perché io vorrei andargli incontro il più possibile perché lo amo, quindi sentirmi dire determinate cose mi hanno fatto sta star male soprattutto perché, ripeto, non avevo doppi fini.

 

 

La chat in pratica è iniziata perché io ero uscita con le mie amiche, poi mi un ragazzo mi ha fatto una foto e io l’ho pubblicata. Lui la vede da Instagram e poi me la invia per diciamo complimentarsi.

 

 

Io ero davvero felice perché mi piacevo davvero in quella foto, sembrerà una cavolata ma io soffro di bassa autostima quindi anche una foto può rendermi felice. Parlando con Giovanni è venuto fuori chi mi avesse fatto la foto e da lì potete leggere voi e valutare. Datemi un consiglio, aiutatemi.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”