“Ciao. Non vi dico come mi chiamo perché preferisco rimanere nell’ombra, non mi piacciono le attenzioni nella vita, sono un tipo tranquillo.

Di lavoro sono capo reparto di un supermercato. Ho responsabilità e pensieri, tutti i giorni. Per questo motivo accanto a me ho bisogno di una ragazza seria, che sappia come comportarsi, come agire nella coppia e anche da sola.

Pensavo di averla trovata, e all’inizio sembrava pure corrispondere alla mia idea di relazione. Ma mano a mano ho capito che non era così. Con la scusa di essere emancipata, voleva andare fuori casa la notte con altri uomini, come è capitato per lavoro. Ma a me ste trasferte di lavoro fatte in quella maniera non mi hanno mai convinto. Non mi sono mai fidato del tutto, e alla fine si è visto che ho fatto bene.

Già la mia ragazza precedente mi aveva giocato un brutto scherzo, ed era stata con un suo collega con cui adesso ha famiglia e figli. Io non voglio mica passarci di nuovo, quindi prendo con le pinze quello che mi si dice, e cerco di capire la realtà dei fatti che sta dietro le semplici parole.

Sono fatto così, sono intuitivo, capisco quello che c’è dietro. E infatti ho preso la scelta giusta riguardo a questa relazione, grazie al mio sesto senso.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”