“Un saluto a tutti. Sono Irene e ho scoperto una cosa che mi ha destabilizzato e non poco. Inizio col dirvi che la persona con cui messaggio si chiama Oscar e teoricamente è il mio ragazzo.

 

 

Dico “teoricamente” perché quando non si dice la verità, si nascondono le cose e si dicono le bugie, beh ditemi voi se può sussistere una relazione. Comunque, tutto è partito subito dopo che siamo andati a casa di mia sorella che ha partorito.

 

 

 

E come la tradizione vuole si va a visitare il bambino a casa. Poi, è mia sorella e il piccolo è mio nipote, non vedevo l’ora di stare un po’ assieme a loro. Ovviamente io tengo molto ai ricordi e avevo chiesto a Oscar di fare delle foto che poi avrei inviato nel mio gruppo della famiglia su whatsapp.

 

 

 

Lui mi da il telefono, seleziono velocemente le foto e me le invio. Al momento di dover inviare le foto sul gruppo della famiglia, mi rendo conto di essermi inviata anche una foto che non c’entrava un bel niente: un’immagine dei piedi di una persona sconosciuta.

 

 

 

Subito chiedo spiegazioni a Oscar ero sicura fosse sua perché era accanto a quelle con mio nipote. Questo è ciò che è successo, ora che vi ho presentato la situazione potete pure leggere la chat e dirmi cosa ne pensate, se ha ragione lui oppure io.”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”