” Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Sara e sono in una fase molto particolare della mia vita. Ho da poco intrapreso una dieta per tornare sana e in forma. Purtroppo sono stata vittima di bullismo a scuola da quando andavo alle medie e ho sviluppato dei problemi che annegavo nel cibo. Trovavo conforto consolandomi con tutto ciò che era grasso e unto, quindi non sano… Questo mi ha portata ad un grave sovrappeso che negli ultimi tempi si stava avvicinando all’obesità.
Ogni volta che mi guardavo allo specchio non mi vedevo bella come prima e come se non bastasse anche il minimo sforzo come salire le scale mi causava il fiatone. Mi sentivo spesso spossata e stanca senza alcun motivo e non facevo attività fisica. Ho iniziato a capire che se volevo uscire da quella situazione e sentirmi di nuovo bene dovevo rimboccarmi le maniche, e così ho fatto. Mi sono rivolta ad un professionista e ho cominciato a praticare sport.
Da quando ho iniziato questo percorso ho perso 5 chili e ora me ne mancano 17 per raggiungere il mio obiettivo. Tutto va benissimo, eccetto per il mio ragazzo Edoardo… Lui ha la fortuna di poter mangiare ciò che vuole senza ingrassare di un solo grammo, anche se sto cercando di fargli capire che dovrebbe cercare di mangiare più sano anche lui perché il peso non è il solo problema. Non capisce la mia situazione e quanto è difficile per me, non mi aiuta per niente perché cerca di spingermi a mangiare tutto ciò che la dieta mi impone di eliminare.”
#1/9
#2/9
#3/9
#4/9
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook