“Ciao Spunteblu, un saluto ai vostri followers. Mi chiamo Pamela, ho 27 anni e vorrei farvi leggere una chat avuta con la mia coinquilina poco tempo fa. Lei si chiama Miriam e ha 3 anni meno di me. Si è trasferita nella mia zona perché i genitori le hanno detto che si sarebbe dovuta fare un’esperienza lavorativa lontano da casa, per imparare un po’ di indipendenza. Per risparmiare sui costi d’affitto, ha trovato un posto nella casa dove sono io da diversi anni, in piena campagna, dato che l’altra ragazza che era in affitto con me aveva deciso di spostarsi.

Miriam è una ragazza molto eccentrica, la classica tatuaggi e capelli tinti sempre diversi. Sono contenta che abbia trovato lavoro nel paese qui vicino e che possa vivere le sue esperienze, ma in casa le ho dovuto insegnare parecchie cose su come comportarsi. Ormai era un po’ di tempo che non discutevamo e sembrava darmi anche ascolto quando le dicevo come fare le cose.

Poi abbiamo cominciato ad avere questo problema in casa, come potete leggere nella chat, e quando ho scoperto cosa combinava e le ho chiesto di prendere provvedimenti ha tirato fuori il suo solito comportamento che non sopporto davvero più. Leggete e fatele capire per favore anche voi che bisogna sempre essere responsabili dentro casa.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”