I social hanno cambiato le relazioni umane, lo dicono tutti e anche noi lo diciamo da anni, ma quello che è proprio sotto il naso di tutto ma di cui nessuno ne parla, è il fatto che ormai, scenate di gelosia che una volta erano attribuibili solo ed esclusivamente alle donne, e che hanno ispirato pagine e video sulla cosiddetta “fidanzata psicopatica”,

oggi tali gesta possiamo ormai trovarle anche nel mondo maschile. E questo lo diciamo forti della storia che ci è appena arrivata, inviataci da una ragazza che ci dimostra come non esistano solo fidanzate psicopatiche, ma che anche i fidanzati psicopatici stanno invadendo il mondo a suon di piazzate e figuracce.

Ovviamente ci teniamo a dire che questa sorta di figura mitologica legata alla psicopatia va letta in chiave ironica, siamo ben consapevoli che spesso la gelosia, soprattutto di questi tempi, finisce per creare storie tristi e violente. Qui invece parleremo sempre e solo in maniera ironica, e tratteremo esclusivamente situazioni di vita divertenti, che, ovviamente, riceviamo direttamente da voi che ci leggete. Buona lettura.

#1/11

#2/11

#3/11