“Ho una relazione con una ragazza fidanzata.  in questa chat ho scoperto con chi. Ho foldato.

 come la maggior parte dei maschi italici gioco a calcetto il mercoledì.  è un appuntamento settimanale guadagnato con pazienza e costanza.  abbiamo un gruppo Whatsapp a cui spesso si uniscono nuove leve.

Lei mi ha chiesto un appuntamento proprio il giorno del calcetto.  io ero disposto a foldare Ossia a bidonare gli altri,  un gesto non tanto nobile,  punito  severamente dalla maggior parte dei Tribunali del mondo.  ma si sa Parigi val bene una messa,  Insomma davanti alla fi**  tutto il resto sbiadisce.

 mi ha stranizzato però che anche lei conoscesse la parola foldo .  c’è un ragazzo che la dice di continuo.  so che è un’espressione molto comune  ma ho voluto indagare per sicurezza.

 non conoscevo il ragazzo di lei e mi andava bene così.  Ma se lo conoscevo,  diventava un problema. h o così indagato E  Forse era meglio che stavo zitto e che non facevo niente perché lei si è inc***  di brutto e ora ho paura per la mia squadra di calcetto,  costruita con tanta fatica e  dedizione. Ho paura che tutto vada in me**”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”