“Ciao Spunte Blu, aiutatemi voi. Spero di trovare tra voi qualcuno che mi capisce. Mi devo sposare e sto organizzando tutto per le nozze. Ma sento che non ho più voglia di sposarmi. MI sento distante, lontana da questo progetto. Non sono più giovanissima e tante cose nella mia vita sono andate sotto sopra. 

Ma questo non vuol dire che devo indossare una maschera e sposarmi lo stesso, se non lo voglio più. O No? Non mi sembra sia una crisi di quelle che capitano sempre a chi deve sposarsi. Negli screen vi invio una chat con mia mamma. È giusto sposarsi lo stesso? Il mio compagno è un orso, lo è sempre stato. 

All’inizio della nostra storia mi stava bene. Era finalmente un bravo ragazzo, uno che voleva impegnarsi e fare le cose seriamente. Uno con la testa sulle spalle. È un bravo ragazzo davvero, ma di una noia mortale. Siamo sempre a casa. La domenica dai miei o da suoi, il sabato sera dice che ha sonno e deve recuperare dalla settimana. 

Così finisce che stiamo sempre dentro. Mica siamo decrepiti però. Non mi ci vedo una vita con lui. Che ci posso fare? Cosa devo fare? Mia madre non mi dà tregua e non mi capisce. Mi devo sposare lo stesso? Help!!!”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”