“Ciao spunteblu, io sono una ragazza vegana e sono qui perché mi sono sentita presa in giro dalla persona di cui mi fidavo di più, il mio ragazzo. Tommaso e io stiamo insieme da circa 6 mesi e anche se molti penseranno che è un tempo esiguo, sono convinta che molte persone sanno cosa significa sentirsi finalmente serene con qualcuno a prescindere da quanto tempo sia passato.

Io mi sentivo così con lui, felice e serena. Potevo finalmente essere me stessa, perché fin da subito lui si è mostrato in linea con molti miei principi, a cominciare dalla cucina e dalla mia filosofia di vita green, che abbraccio totalmente nella vita e nel lavoro, insegnando discipline di meditazione.

Recentemente, però, ha avuto una cena con la sua vecchia classe liceale e durante la serata ho ricevuto una foto da una vecchia amicizia che ora sta con uno dei suoi ex compagni di classe. Ho chiesto immediatamente spiegazioni, scoprendo cosa Tommaso mi nascondeva fin dall’inizio. Da quando una relazione deve essere fatta di compromessi che non ti permetterebbero di essere davvero serena? Perché dovrei dargli un’altra possibilità dopo il modo in cui si è preso gioco di me?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”