“Ciao a tutti, mi chiamo Lucrezia, ho 24 anni e sono stata fidanzata con Leonardo per poco più di nove lunghissimi mesi.
Lui è nato e cresciuto da genitori piuttosto benestanti che lo hanno abituato ad avere mille vizi e dei punti di vista abbastanza opinabili.
Durante la nostra relazione sono state tante le occasioni per cui, proprio per questo suo modo “viziato” di vedere la vita, mi sono sentita in imbarazzo: per esempio mi ricordo di quando lui per festeggiare i nostri sei mesi insieme ha voluto necessariamente farmi un regalo da 500€ (un paio di scarpe di una famosa marca) e io ancora oggi mi sento in colpa. Tuttavia, nonostante le differenze tra di noi, siamo sempre andati avanti perché il nostro amore era più grande di tutto il resto.
Nelle ultime settimane, però, abbiamo cominciato ad allontanarci senza nessun motivo in particolare e la ciliegina sulla torta è stata quando mi ha rivelato il motivo per cui non è voluto venire a pranzare a casa della mia famiglia il giorno di Pasqua…”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”