“Ciao a tutti, scrivo in qualità di mamma di una bambina di 6 anni che non solo ha paura per il suo futuro ma anche per il suo presente. Purtroppo.
Qualche giorno fa ho scoperto che il mio ex ha postato una foto di mia figlia sui suoi social, lo fa spesso eh, ma quando ho visto la foto sono rimasta davvero sconvolta.
Non ho perso tempo e gli ho scritto subito e lui, cadendo quasi dal pero, mi ha detto che lui non ne sa niente di queste cose e che delle pubblicazioni se ne occupa quasi sempre Nicole, la sua nuova fidanzata. Al che mi scrive: te la passo. Sì su whatsapp come se fosse un telefono da passare a qualcuno. Io ovviamente volevo parlare con lui non con sta Nicole, anche perché la conversazione con lei mi ha destabilizzata ancora di più e la leggerete anche voi adesso.
Come se non bastasse tutto questo, in serata poi è capitata un’altra cosa, che mi pare abbastanza grave… insomma io non so più cosa fare ma vi mando l’intera chat perché credo debba essere diffusa e debba farci ragionare: perché qui non si tratta solo di tutelare i bambini dai social ma di molto di più. Eppure qui dicono che sto esagerando. Voi cosa ne pensate??”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook