“Care spunte blu, mi chiamo Viviana. Fino a poco tempo fa ero felicemente sposata – o almeno io credevo felicemente ma a quanto pare non era così!! – con Graziano.
Che vi devo dire!?! Non eravamo sposati neanche da tantissimo per quanto pare a me.. cioè 4 anni non mi paiono poi così tanti da dire che ormai si è annoiati!!.. In ogni caso negli ultimi tempi ho iniziato ad avere dei sospetti su mio marito: faceva sempre tardi a lavoro, era vago su certi suoi spostamenti e stranamente ha iniziato a lavorare – naturalmente in ufficio – in alcuni week end, cosa mai successa prima! Lui era sempre gentile e carino con me, anzi per certi aspetti anche di più, quindi io all’inizio ho davvero pensato di esagerare ad avere dei sospetti in proposito!! Mi sembrava impossibile che mio marito potesse tranquillamente vivere una doppia vita – con me e con un’altra – come niente fosse!! Invece..
Ma se scoprire certe cose è stato umiliante e doloroso devo dire che invece affrontare il mio ormai quasi ex marito mi ha dato una certa soddisfazione…”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook