“Ciao, mi chiamo Matteo e questa è la chat che ha messo definitivamente in crisi la mia relazione. Non che stessimo insieme da chissà quanto, circa un anno e qualche mese, però mi scoccia pensare che per una volta che uno si comporta bene e tratta la donna da adulta e con rispetto, questo è quello che succede.
Da parecchi mesi la mia ragazza mi aveva fatto fermare a dormire e vivere a casa sua e devo dire che stavo anche abbastanza bene, dividendoci ovviamente spese e pulizie quanto più possibile. Ovviamente era una cosa provvisoria, ma mi dava segno della serietà che aveva nella relazione. Anche se aveva delle grosse fisse per cose da bambini, non mi sono mai soffermato su quelle cose. L’ultimo episodio però è stata la ciliegina sulla torta che mi ha fatto capire che stavo perdendo solo tempo.
Tutto a causa di harry potter e le card della conad: quando mi ha scritto dove fossero finite, la sua reazione è stata pari a quella di una bambina capricciosa di 8 anni, o forse peggio. Leggete pure i messaggi e guardate cosa voleva che facessi. Parliamo di una persona di 31 anni.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook