“Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e il mio ragazzo mi ha lasciata perché sono stata male davanti a lui. E no, non siamo più bambini da un pezzo.
Stavo con Marco da qualche mese e fino a quella sera sembrava andare tutto bene, anzi, più che bene. Lui ha questa visione della donna assolutamente irrealistica: sempre profumata, sempre ben vestita, mai con un capello fuori posto insomma. Il che, in situazioni normali, può essere anche la regola, ma non quando si sta male! Do tutta la colpa a sua mamma: la signora Tina, a quanto pare, non si è mai concessa di essere umana davanti al marito e al figlio.
Ogni tanto comunque capita a tutti di ammalarsi, e io recentemente me la sono vista brutta: influenza intestinale, di quelle toste. In ufficio girava e alla fine me la sono beccata pure io. Sta di fatto che appunto sono stata proprio male, non scendo nei dettagli perché potete immaginare, e l’unico su cui credevo di poter contare era Marco. Quindi l’ho fatto venire a casa per aiutarmi, dato che non mi reggevo in piedi.
Evidentemente però il principino non ha lo stomaco di ferro…
Ma dico ma si può che il tuo fidanzato non ti veda più come una donna solo perché stai male davanti a lui?”
Commenta con Facebook