“Ciao a tutti voi che leggete.
Ho 30 anni, sono un bravo ragazzo e faccio l’infermiere. Oggi vorrei condividere un pezzetto della mia storia… perché mia madre mi ha rifiutato e ho bisogno di un po’ di conforto e di consolazione.
Non so nemmeno da dove cominciare… Ho solo bisogno di sentirmi meno solo. Ho fatto una confessione a mia madre, ho dovuto farlo, anche se forse non ero pronto. Ma ho dovuto perché dovevo anche chiederle una cosa importantissima, che per me ha un enorme valore affettivo ed emotivo, soprattutto dato che mio papà non c’è più. È morto cinque anni fa a causa di una brutta malattia ed era la mia roccia… Anche se è volato in cielo senza mai sapere la verità, forse in cuor suo lo sapeva e avrebbe accettato la mia richiesta. Invece mia madre… beh non è la classica madre amorevole, devo ammetterlo.
Le ho aperto il mio cuore e le ho dato una notizia bellissima e importante. Un passo grande nella mia vita, che mi riempie di gioia.
E sono stato rifiutato.
Mi fa ancora male solo pensarci. Mi sento spezzato. Mi sento svuotato. Ma so che là fuori c’è chi può capire… Che magari qualcuno ha vissuto qualcosa di simile.
Quindi, se avete un minuto, se vi va… ho bisogno di ascolto. Di conforto. Anche solo di sentire che non sono completamente sbagliato.
Vi lascio gli screen e vi leggo. Ciao ciao.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook