“Ciao Spunteblu, io sono una ragazza di 26 anni e felicemente fidanzata da 3. Negli ultimi giorni ho avuto una discussione molto fastidiosa con una delle mie amiche, Pamela, la ragazza della chat che vi ho mandato. Voglio essere sincera, da quando abbiamo avuto questa conversazione si è rotto qualcosa, come se il rapporto fosse cambiato, infatti da quel giorno non ci siamo più sentite. Stento a credere che qualcun’altra le avrebbe scritto dopo tutte le critiche subite.
Tutto è avvenuto mentre io ero in vacanza con Giulio, il mio fidanzato. Ho fatto l’errore di condividere con lei un momento simpatico e scherzoso con Giulio, pensando di strapparle una risata, ma tutto avrei immaginato tranne che sarebbe sfociata in una critica assurda alla mia relazione.
Vorrei farvi leggere la chat, e invito tutti a riflettere su cosa davvero significa stare insieme a una persona. Avere una relazione non è privare l’altra persona, ma è fiducia. Non è fare terrorismo psicologico, ma ridere insieme delle cose.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook