“Sono esterrefatta. Scioccata. Arrabbiata. Vi invio gli screen di una conversazione con una mia ormai ex amica. Una str*** a cui stavo cercando di fare del bene. Partiamo dall’antefatto. Ho una comitiva di amici. Tra cui c’è il suo ragazzo. Ci conosciamo da tempo e usciamo insieme. 

 

Siamo ragazzi e ragazze. A volte entrano anche ragazze o ragazzi nuovi del gruppo se qualcuno si fidanza. Una di queste è la persona con cui ho avuto la conversazione. Penso che i ragazzi fanno parte di questo gruppo solo per rimorchiare noi ragazze. Mentre le ragazze stanno nel gruppo tanto per avere qualcuno con cui uscire. 

 

Non siamo di certo amici stretti. Nessuno di noi. Ci vediamo per uscire, andare a bere o ballare ma nessuna confidenza intima. Io ho cercato di fare qualcosa di più. Ho cercato di essere amica. Se qualcosa non mi piace la dico. Non faccio mistero di nulla. Non mi piace farmi i ca** miei e pensare solo a stare con loro per uscire e basta. 

 

Ma tutto il bene che fai si trasforma in male a volte. Mi sento umiliata dalla mia ex amica. Ma non mi pento delle mie azioni. Sono stata chiara e sincera. Anche se mi domando se avrei fatto meglio a stare zitta e a vivere nel non detto. Secondo voi ho sbagliato ad aver provato a esserle davvero amica?”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”