“Care spunteblu, sono una ragazza di 27 anni e ho discusso con una mia grande amica, che a quanto pare, dopo 9 anni di amicizia, non vuole più parlarmi dopo quella che è stata solo un’enorme incomprensione. Ecco perché vi mando questa chat da leggere, perché sicuramente qualcuna di voi lettrici capirà come ci si sente in queste situazioni.

La mia amica aveva un appuntamento con un ragazzo con cui usciva per la prima volta e ovviamente quando mi ha mandato un messaggio per dirmi che era tornata a casa le ho subito chiesto di raccontarmi! Noi amiche siamo sempre curiose di sapere cos’è successo, ma lei se ne è uscita dicendo che era molto arrabbiata con me.

Non sapendo assolutamente a cosa si riferisse, le ho chiesto spiegazioni. Certo, lo ammetto, sono profondamente rammaricata per quello che è successo, ma lei ha frainteso enormemente le mie intenzioni e questa sua presa di posizione mi ha ferito molto. Vorrei farle capire che non è giusto trattarmi così, ma ho paura di scatenare l’ennesimo litigio e perderla del tutto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”