“Ciao a tutti i lettori, vorrei far leggere questa chat perché non riesco a spiegare alla mia fidanzata un concetto importate, quello della propria tutela nel mondo di oggi! Abbiamo discusso, e continuiamo a farlo da giorni, perché lei ha cominciato a prendere il sole nel cortiletto del condominio senza pensare alle possibili conseguenze.

La nostra non è una convivenza al 100%, nel senso che io purtroppo non posso stare sempre da lei perché ho una situazione familiare che mi obbliga a dividermi tra le due case per riuscire a stare vicino a entrambi. Però la considero come se fosse casa anche mia e comunque ormai conosco tutti condomini e so che persone sono.

In generale non mi permetto mai di dire a Simona di fare o non fare qualcosa, ma questa volta ha davvero esagerato e non si rende conto di quanto sia pericoloso al giorno d’oggi esporsi così, soprattutto conoscendo il livello dei condomini con cui abbiamo a che fare. Ho provato a farle capire che voglio solo tutelarla, ma lei insiste che la mia è solo paranoia e gelosia.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”