“Ringrazio per avermi concesso di condividere questa mia storia e ringrazio anche tutte le persone che commenteranno per dirmi cosa pensano di ciò che mi è successo. Questa modalità di condivisione della chat e di disgrazie personali mi è stata consigliata da due mie carissime amiche che hanno usufruito del vostro servizio e che hanno mandato delle loro chat. 

 

Mi hanno riferito che per loro è stato bello, purificatore perché nei commenti si riceveva supporto da tantissima gente e questo le ha aiutate anche a rialzarsi dopo le brutte esperienze. Ecco io penso di aver subìto una bruttissima esperienza, anche perché il mio ragazzo è una persona così dolce e premurosa, un po’ come me che sono simpatica e amorevole, con lui come con tutti e siamo sempre stati praticamente una coppia perfetta. 

 

Vi do anche qualche altra indicazione per aiutarvi a capire le cose che leggerete. Lui mi aveva detto dei giorni prima che non poteva essere insieme a me per il mio compleanno perché aveva seguito i genitori a trovare la nonna ricoverata all’ospedale, ma che mi avrebbe fatto un regalo stupendo per farsi perdonare.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”