“Ciao Spunteblu, vi mando questi screen perché la mia compagna ha rovinato uno dei momenti che aspettavo di più nella mia vita e sono rimasto molto male per come abbia avuto poca sensibilità nel non ricordarsi una cosa importante come questa. Anzi, ditemi voi se è normale dimenticarsi così di una cosa del genere.

Io e Maria ormai stiamo insieme da 5 anni, non vogliamo sposarci per adesso, ma da quando lei è rimasta in dolce attesa per me è cambiata la visione di tutto. Da qualche anno vedevo diversi miei amici vivere tutte le emozioni che comportano aspettare un bambino e non nascondo che provavo un po’ di invidia a volte.

Avere una famiglia è sempre stato il mio desiderio più grande e volevo che tutto fosse totalmente perfetto. Perciò, appena è arrivata la possibilità ho organizzato una bellissima festa di gender reveal, chiamando tutti i parenti e gli amici più stretti. Peccato che durante i preparativi qualcosa è andato storto e adesso sono troppo arrabbiato con la mia compagna per poter vivere serenamente questo momento. Nonostante lei continui a insistere, per me ha perso tutto di valore.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”