“Ciao! Io mi chiamo Giulia, e spero possiate leggere al più presto questa storia fresca fresca che riguarda la mia famiglia. Noi siamo in 4, e sembra che ognuno di noi viene da una famiglia diversa da quanto siamo differenti. Mio fratello (più piccolo) è aggressivo e fa un po’ il bastardo, forse per l’età, io al contrario sono quella che cerca di conciliare gli animi durante i litigi. Mio padre sembra che vive in un altro mondo perché perennemente distratto, mentre al contrario mia madre è sempre sul pezzo e fa mille cose.

 Tecnicamente io e lei eravamo quelle più normali, ma lei l’anno scorso si è fissata col frequentare un club del libro in cui insieme ad amiche (che lei chiama “colleghe”, sta cosa la prende assai sul serio) legge e scrive libri, e le è partita la mania di parlare sempre stra-forbita. Comunque, la mia “storia” viene dal fatto che domenica, maledettamente, ci siamo scordati che era la festa della mamma.

È stata proprio una brutta giornata in realtà, anche perché abbiamo avuto pure un problema con lo scarico della doccia, da cui sono usciti diversi detriti, e mia madre stessa si è messa lì a pulire tutto. Diciamo che se l’è presa molto che noi 3 ci siamo scordati dell’evento, ma solo ieri ne abbiamo pagato le conseguenze. Signore e signori, benvenuti nel delirio!:”

#1/21

#2/21

#3/21

#4/21

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”