“Care SpunteBlu, mi chiamo Gianna e ho 20 anni. Ho un ragazzo, stiamo insieme da circa 8 mesi.
Il mio ragazzo vuole sempre fare sesso, praticamente facciamo solo quello.. tranne quando ho il ciclo perché a lui fa schifo! Così ogni volta che mi viene il ciclo mi propone “soluzioni” più o meno fantasiose per risolvere in fretta il problema. Se poi non lo facciamo da alcuni giorni diventa un’ossessione!!
Qualche giorno fa mi ha fatto davvero arrabbiare.
Lui era andato a trovare sua madre ed era stato via alcuni giorni. Il giorno prima del rientro, naturalmente, non vedeva l’ora di farlo! A me però era appena arrivato il ciclo così ha cominciato ad insistere per trovare un modo per “risolvere” il problema. Mi ha subissato di telefonate e messaggi: voleva che provassi ogni tipo di rimedio fantasioso per essere sicuro che al suo ritorno il giorno dopo tutto fosse stato a posto. Ha chiesto consigli addirittura a sua nonna!! Ditemi voi se è una cosa normale??!!
Francamente io mi sono scocciata di questa situazione e vorrei proprio che la smettesse! Se gli fa schifo possiamo anche fare qualcos’altro per una sera o no??? Forse dovrei semplicemente lasciarlo..
Allego Screenshot: leggete un po’ voi e ditemi cosa ne pensate!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”