“Ciao a tutti, questa chat che vi mando è l’assoluta dimostrazione che qualcosa nella mia relazione non funziona come dovrebbe, e anche se potrebbe far ridere qualcuno, in realtà io sono confusa, arrabbiata e amareggiata dal comportamento del mio ragazzo.
Io e Marco possiamo definirci una coppia affiatata, di quelle che ultimamente se ne vedono poche in giro e con un rapporto di fiducia e complicità che in molti ci invidiano. Come qualsiasi altra coppia, i progetti per avere una vita più felice è sempre argomento di discussione, ma quello che è uscito nelle ultime chiacchierate ha spinto Marco a fare qualcosa che davvero mi ha lasciata allibita: aprire per mio conto un account OF.
Non è il gesto in sé che mi ha disturbato, considerando ormai l’obiettiva diffusione della piattaforma, ma le motivazioni e questa sua idea di progetto che ha deciso di sbattermi in faccia. È normale che un ragazzo si comporti così di fronte a certe tipologie di lavori? Non so più se questa fiducia stia snaturando la nostra relazione, a questo punto.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook