“Chi è single sa che conoscere persone nuove, persone per iniziare una relazione più o meno seria, non è certo facile. Si ci sono le app di incontri, le feste e tutti gli amici che vogliono farci conoscere il fratello-sorella-cugino-amica imperdibile. Certo. Ma la verità, la verità vera, è che anche solo per iniziare a conoscere un possibile partner ci vuole tempo: i primi approcci, i messaggi, le telefonate, incontri ripetuti.. un complicato balletto in cui entrambi giocano un ruolo fingendo di essere interessati a cose inutili mentre cercano di capire i punti importanti!

Qual’è l’ultimo libro che hai letto? (Quando in realtà vorrei sapere se ti piacciono i gatti o perlomeno se non sei allergico dato che io ne ho 4!!).

Dove sei andata in vacanza questa estate? (Che non mi interessa minimamente ma magari così capisco se in bikini stai bene o no..).

Domande di sponda in ore passate a fare interrogatori fingendo di fare conversazione. Ma soprattutto: immense perdite di tempo!!! Uscite, aperitivi, cene.. tempo prezioso che se ne va con qualcuno che magari alla fine scarteremo.. o da cui verremo scartati!!

Quindi perché non ottimizzare il tempo?! Magari facendo un gruppo whatsapp!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”