“Ciao a tutti, mi presento io sono Clelia e voglio che mi diate la vostra opinione su una situazione che mi è successa con il mio fidanzato. Con il senno di poi posso effettivamente dire di aver avuto una reazione un po’ esagerata, a un certo punto più che altro, ma spero che vi immedesimerete in me e che capiate ciò che significava tutta la situazione.
Per farvi capire un po’ meglio vi dico che io e il mio ragazzo stiamo insieme da ben 7 anni, quindi non è proprio una storiella passeggera o una cosa che va avanti da poco, anche se per me pure una storia di pochi mesi è importante sia chiaro. In ogni caso ormai conosciamo perfettamente le nostre rispettive famiglie, loro conoscono noi e dopo tutto questo tempo io mi sento anche parte della sua famiglia.
Certo siamo giovani comunque, non abbiamo piani come nozze o sta roba che piace tanto ai genitori, ma stiamo bene insieme e tanto ci basta. Ora la chat che leggerete è avvenuta a inizio mese, quando la nonna materna del mio ragazzo è venuta a mancare. Sono stata al funerale, ho dato il mio appoggio a lui e ai suoi. A un certo punto il mio ragazzo e sua madre sono andati a casa della nonna per fare ordine tra le cose e lì è iniziata la tragedia.”
#1/18
#2/18
#3/18
#4/18
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook