“”Spero che quello che è successo a me possa far riflettere più persone possibili…

In questi mesi la mia vita è cambiata radicalmente: sono arrivato a un punto in cui sto prendendo delle decisioni importanti, quelle che segnano davvero la direzione che vuoi dare alla tua esistenza. Da tempo sentivo che stava arrivando il momento di fare un passo in avanti, un passo che non riguarda solo me, ma anche la persona che ho accanto e che amo.

È una fase della vita in cui ti aspetti di avere vicino le persone che ti hanno sempre cresciuto, sostenuto, che ti hanno insegnato cosa vuol dire famiglia e affetto. E invece, proprio quando vorresti trovarti circondato da comprensione, ti rendi conto che non sempre le persone che ami sono pronte ad accettarti fino in fondo.

Sono a pezzi perché avrei desiderato altro, avrei voluto un clima diverso, un momento sereno da condividere. Invece mi sono trovato in una situazione pesante, dove parole e atteggiamenti che non mi aspettavo mi hanno ferito più di quanto pensassi fosse possibile.

Mi fa male dovervi dire che nel giorno in cui mi sento più maturo e pronto ad affrontare la vita con coraggio, mi sento anche più solo che mai. Michele..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”