“Ciao spunte blu, oggi voglio condividere con voi una discussione che ho avuto ultimamente con mia moglie. Da questo litigio che abbiamo avuto praticamente non mi parla più.

Vi allego gli screen e vi dico che mi rivolgo soprattutto alle donne, madri, mogli intelligenti che seguono questa pagina. Magari qualcuna di voi riesce a far ragionare mia moglie meglio di me così io le farò leggere i vostri commenti.

Io sto cercando solo di evitarle un errore enorme, ma niente da fare: è convinta di avere ragione, come sempre.

Abbiamo una bambina dolcissima, e a mia moglie sembra che non importi di questa piccola creatura. Da quando è nata non fa altro che parlare di lavoro, di quanto non veda l’ora di tornare nel suo amato ufficio…. A mio parere è troppo presto, troppo frettoloso, e soprattutto troppo poco ragionato. Si tratta di responsabilità e buon senso.

Io gliel’ho detto più e più volte con calma, ho cercato di spiegarle, ma appena tocco certi argomenti scatta come se l’avessi insultata.
Il punto è che lei vede solo il suo bisogno di “tornare a lavorare”, e si dimentica che essere madre è già il lavoro più importante che esista.

Forse sono io vecchio stampo, ma certe cose dovrebbero venire naturali.

Vi lascio gli screen. Ditemi voi. Magari sono io il problema… ma ne dubito.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”