“Ciao a tutti i lettori di spunteblu, io sono Sara e sono la secondogenita di una famiglia molto complicata. Tra me e mia sorella Marta ci corrono 5 anni e anche se non sembra in realtà la differenza è molta, soprattutto alla mia età. Per la precisione ho 22 anni e tutti mi dicevano che sarebbero stati i più belli della mia vita.

La verità è che non è così, perché nel giro di nemmeno un’ora ho visto sparire tutta l’amore che dovrebbe dare una famiglia. Vorrei farvi leggere l’ultima conversazione avvenuta nella nostra chat di gruppo, dalla quale ho deciso di scappare e troncare qualsiasi rapporto emotivo.

Mia sorella ha tradito la mia fiducia, dopo tutto il sostegno che avevo mostrato nei suoi confronti davanti a mamma e papà sulle sue scelte di vita. Tutto è nato proprio a seguito della notizia che Marta ha pensato di dirci tramite messaggio, andando a confermare che anche lei è un’egoista come i nostri genitori. Di loro ormai non mi curavo più, ma Marta è stata profondamente ingiusta nei miei confronti e per quanto si sforzi di volermi parlare, io non riesco più a giustificare le sue azioni. Voi ci riuscireste?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”