“Ciao Spunte Blu! Piacere, Laura! Vi scrivo perché sono rimasta scottata dall’ultima cattiveria del mio ragazzo… Vi mando questi screenshot perché vorrei capire se sono io quella esagerata che se la prende troppo per le cose, o se è lui che è uno s*****o. 

Io e lui stiamo insieme ormai da due anni e ci conosciamo bene. A me piace cucinare, a lui piace mangiare e per questo, molto spesso, lo invito a cena a casa mia per stare insieme e per provare insieme sempre cose nuove da mangiare. L’ultima occasione (di cui si parla negli screen) è stata qualche giorno fa, quando in una mattinata libera dagli impegni di lavoro, mi prende la voglia di provare a fare per la prima volta il sushi “fatto in casa”. Siamo appassionati di cibo orientale e soprattutto giapponese, così ho deciso di tentare l’impresa. Vado a fare spesa, inizio la lunga preparazione del riso e nel frattempo tramite messaggio rinnovo l’invito al mio ragazzo per la cena. Io ero entusiasta, lui pure, fino a quando non è arrivato a casa mia quella sera…”

#1/14

#2/14

“Poco dopo il suo arrivo, mentre stavo apparecchiando la tavola, comincia ad accusare una sorta di malore e si chiude in bagno prima per dieci minuti e poi per una mezz’ora. Non aveva toccato nulla, mi sembrava strano. Eppure, sembrava stare veramente male. Così, la cena rimane in cucina e lui torna a casa”

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”