“Buongiorno lettori, questa volta penso di aver toccato con mano il livello di bassezza in cui le persone sono arrivate. Sono da circa un mese in una relazione con un ragazzo molto in gamba. Sì è vero, un mese non è assolutamente niente, ma a differenza delle relazioni precedenti ho notato come io e lui ci siamo aperti l’un l’altro con una facilità impressionante e ho visto subito la sua sensibilità. L’unico problema? La sua ex Giorgia.

Dopo un mese, mi sono ritrovata obbligata a scriverle per sistemare una faccenda totalmente incontrollabile. Diciamo che non avevo molto ben chiara la persona con cui mi sarei ritrovata a parlare, ma questo è un chiaro esempio di quando la realtà supera la fantasia.

Vorrei che leggeste la chat che ne è saltata fuori, perché sono sicura che di situazioni così ce ne sono fin troppe a questo mondo, ma mai avrei pensato di viverla in prima persona ritrovandomi una persona completamente fuori controllo. Condividete le vostre esperienze con ex particolari e datemi speranza che finalmente non dovrò più preoccuparmi di lei.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”