“La mia ex vive ancora con me in una casa in affitto. Ora lei vuole portare un amichetto che non sa nulla. Io devo sloggiare. Ma…

ma non lo so, qualcosa mi ha fatto sentire molto triste. Qualcosa mi trattiene e mi impedisce di lasciare questa situazione da pazzi, questa situazione assurda dove io e lei non siamo più niente l’uno per l’altra da tanto tempo, ma in qualche modo siamo invece tutto l’uno per l’altra, in questa casa in affitto a un buon prezzo. Questo pensavo. Pensavo che nonostante tutto fossimo un nucleo o una specie di famiglia disfunzionale del ca** che comunque va avanti.

non so perché ma questa è la prima volta che sento di essere veramente stato lasciato. Mi sento uno Stitch di un universo parallelo, un ohana detto al contrario come in una formula satanica che decreta il mio dissolvimento, mio e della mia anima, del mio cuore, di quel caz* di sentimento di famiglia, falso e idiota.

mi sento un idiota e mi sento solo.

stasera è tutto finito. Vi mando la chat con lei, perché no, non ci si comporta così con le persone che si è giurato di non abbandonare mai. Ohana, anzi Anaho.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”