“Ciao spunteblu, sono un ragazzo di 33 anni che è stato lasciato dopo 8 anni di relazione in modo davvero repentino. Avete presente quando uno si sveglia la mattina che è fidanzato, riceve il messaggio del buongiorno col cuore e poi si ritrova single alla sera senza nemmeno aver affrontato il discorso in modo costruttivo e a tavolino, ma soltanto subendo un momento di sclero da parte della ragazza?

È quello che è successo a me e da quel giorno lei non ha più voluto parlarmi, darmi spiegazioni o consentirmi di discutere. Mi diceva solo che era molto dispiaciuta ma era meglio per tutti e due per come andavano ormai le cose. Non ci ho mai creduto e a quanto pare questa chat è la prova che facevo bene a pensare male di lei.

Infatti, quando ho visto sul suo profilo una foto di un aperitivo, il giorno dopo le ho scritto per farle notare quanto fosse fuori luogo il modo in cui si stava comportando. Le sue risposte hanno solo confermato quanto avessi ragione e probabilmente devo solo essere contento di non stare più con lei.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”