“Care spunteblu, ho avuto una conversazione con una mia amica alquanto strana, per non dire imbarazzante! E parlo da donna. Dico questo perché non posso credere che una donna ragioni in questo modo di fronte a certi atteggiamenti di un uomo che è perfino un ex e con cui non ha più una relazione intima!

Personalmente non sapevo di questo suo comportamento, perché era un po’ di tempo che non uscivo con lei. Spesso a causa dei lavori e delle famiglie è difficile organizzarsi per fare una serata con tutte le amiche, inoltre lei ha anche altre amicizie ed esce spesso con le sue colleghe.

Quando finalmente siamo riuscite a fare una cenetta tranquilla con il nostro gruppo, lei mi ha mandato un messaggio per assicurarsi che nessuna di noi mettesse foto sui social. Curiosa di capirne il motivo, mi ha detto che è meglio così a causa del suo ex. Ovviamente ho chiesto subito spiegazioni, perché certe cose non dovrebbero essere tollerate! Bene, leggete la chat e giudicate voi la motivazione che mi ha dato. Solo io trovo che lei stia sbagliando completamente e che dovrei dirglielo?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”