Ci scrive un ragazzo per mostrarci questa conversazione avuta con una sua amica: “Ciao Spunte Blu! Ho preso la decisione di inviarvi questa conversazione perché credo sia un argomento molto delicato e vorrei fosse condiviso. Non mi arrogo nessun ruolo di indottrinatore, ma credo che sia davvero una questione che può riguardare tante persone. I messaggi che potete leggere sono
messaggi che ho scambiato con una mia carissima amica, che oltre ad essere questo, è qualcosa di più, o meglio è stato qualcosa di più. Spero abbiate capito cosa intendo. 

Questo non ci ha mai causato problemi o imbarazzi di sorta, ma è arrivato un momento nel quale questo nostro passato ha creato dei problemi relazionali, mettiamola così. Quello che ho detto a lei è che certe situazioni non dovrebbero esistere proprio, per nulla. Non esiste che in una relazione si creino delle situazioni del genere, delle situazioni di ricatto praticamente. Io credo di aver usato le migliori parole possibili per farle capire che questa cosa non andava bene, spero che siate d’accordo con me.”.

#1/20

#2/20

#3/20

#4/20

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”