“Ciao spunteblu, sono distrutto e non so più cosa fare per convincere la mia ragazza a parlarmi. Mi vuole lasciare per messaggio senza nemmeno ammettere la verità. Già di per sé sono convinto che lasciare il proprio ragazzo per messaggio sia una delle cose più vigliacche di sempre, perché le persone non sono dei robot che da un giorno all’altro si riprogrammano da zero. Inoltre ho provato a chiedere il perché di questo improvviso sfogo quando finora non era mai successo niente e non si era mai lamentata di niente.

Io mi conosco e so che non sono una cattiva persona, quindi che lei ha esagerato e si è comportata molto male è palese. La chat l’ho mandata per far leggere anche a voi il casino che ha tirato fuori letteralmente dal nulla, senza che io potessi capire cosa le passasse per la testa.

In più sono convinto che quando qualcuno non vuole affrontarti di persona è perché sta nascondendo qualcosa, e guarda caso quando ho dato un nome a questa cosa lei ha smesso di rispondere. Questo a dimostrazione che avevo ragione io, ma lei non lo vuole ammettere e non mi concede nemmeno una spiegazione di persona.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”