Quelli che vi mando, sono gli sceeenshot di una vecchia conversazione avuta con una mia ex. Vi premetto che io sono di Roma, lei é di Mantova. Vivevamo, dunque, una distanza.

Nel 2014 si laurea, noi eravamo già in crisi per la sua possessività (una volta é stata capace di farmi storie perché avevo aggiunto, a suo dire, una bambina su Facebook. Avevo solo accettato la richiesta di amicizia di mia cugina. Di storie ve ne raccontare tante altre, non voleva nemmeno che io parlassi con le mie amiche, considerava una minaccia ogni individuo di sesso femminile) ma io decido di salire lo stesso su da lei, e di farle un regalo.
Un week-end romantico, per sistemare le cose, a Mantova. Il Lunedì saremmo dovuti ripartire insieme, per Brescia, ma quando mi sono svegliato, lei non c’era più. Era ripartita da sola, lasciandomi, come le dico, da solo, in una città che non conoscevo, senza soldi. Ho passato la giornata cercando una sistemazione, che non ho trovato, e dunque, la notte, ho dormito per strada.
Altro aneddoti, sono descritti nella conversazione.
Buona lettura, e fatemi sapere che cosa ne pensate.

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

#5/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”